Taggato con video RSS

Nine Types of Light: il film dei Tv on the Radio

Da IlPost.it:

È stato pubblicato ieri Nine Types of Light, il lungometraggio realizzato dalla band dei Tv on the Radio come progetto parallelo e complementare al loro ultimo album, uscito l’11 aprile con lo stesso titolo. Il film consiste in un montaggio di dieci video musicali, uno per ogni canzone del disco, creati e diretti per la maggior parte da componenti della band e da loro amici.

Qua sotto c’è la versione integrale, invece per saperne di più, cliccate qui.

Noi e Less tv. Solo una parentela lontana.

No perchè poi dicono che sono tutti raccomandati quelli che vanno a Ragoo. A parlare le solite toghe rosse ovviamente.

Nuove uscite per gli “amici” di Less tv che proprio oggi escono in esclusiva in una co-prèmiere con RockIt e Maps per una session registrata qualche tempo fa con gli A Toys Orchestra!

E nel farvi vedere uno dei due inediti brani, Hengie (l’altro potrete trovarlo qui, quo o qua), vi giriamo anche altre session esposte sul web all’attenzione del popolo fruitore. E’ la volta di Marie Antoinette, anche cantante degli Young Wrists, e del nostro immancabile guru Bob Corn, che noi potendocelo permettere chiamiamo Tizio! Buon ascolto e soprattutto buona visione!

Less tv presents: A Toys Orchestra “Hengie” [Maps Session] from Less tv on Vimeo.

Less tv presents: Marie Antoinette “Joan Of Arc” [Maps Session] from Less tv on Vimeo.

Less tv presents: Bob Corn “Just The Garden” [Maps Session] from Less tv on Vimeo.

E’ da poco uscito il doc a cura degli amici di Less tv sull’Handmade Festival ‘10, la quarta edizione per l’esattezza, proprio due mesi prima di quel 1 Maggio che vedrà tante belle band alla volta di Guastalla per la prossima edizione!

la line up per il momento:

A Classic Education

Welcome Back Sailors

Quakers and Mormons

Altro

Cut

Young Wrists

Moremoremore

Snailhouse

Movie Star Junkies

Be Forest

Corso di espressione corporea con Thom Yorke

Ammettetelo: il video di Lotus Flower, il primo singolo di The Kings of Limbs ha inquietato anche voi. Qua c’è un prontuario di danza ed espressione corporea (anche se non capite il francese, la sequenza è così ben fatta che non avrete problemi), nel caso vogliate esorcizzare l’inquietudine o semplicemente imparare a ballare come Thom, per sfoggiare le mosse al prossimo party - mi raccomando la bombetta -. L.

Pandemie del XXI secolo. Numero uno: Facebook.

Per una buona dose di statistiche e relativa ansia vedi sopra.

Nuovo video per i No Age che tanto abbiamo passato in radio quest’anno. Per chi fosse particolarmente curioso, qui il behind the scenes di Fever Dreaming, estratto ovviamente dall’ottimo Everything in Between. P.

Nuovo video criptico, in puro stile svedese, per Lykke li. In attesa del secondo album, Wounded Rhymes, che uscirà il 2 Marzo 2011, la cantante ha postato lo scorso venerdì sul suo sito questo video, Untitled. Circondata da bianco e nero, coltelli e musica pressoché assente, come assente è del resto Untitled nella tracklist dell’album, Lykke Li torna con tutta la sua svedesità. T.

Sul web tutti i giorni qui.
In etere tutti i giovedì dalle 13.00 alle 14.00 su Città del Capo Radio Metropolitana Bologna

Per contattarci ragoo.rcdc@gmail.com

Sounds

  • Cut Copy - Zonoscope
  • Twin Sisters - Color Your Life
  • Pj Harvey - Let England Shake
  • James Blake - St